Japan Cup 2018, Canola a caccia del bis mentre Cunego saluterà nel Criterium
Marco Canola è pronto ad accogliere la sfida della Japan Cup 2018. L’azzurro della NIPPO-Vini Fantini-Europa Ovini vuole difendere il successo raccolto lo scorso anno, quando vinse anche il Criterium, in una corsa che sta molto a cuore di una squadra che ha uno dei main sponsor proprio giapponese. A vincere due edizioni consecutive della Japan Cup ci sono riusciti solamente Claudio Chiappucci e Sergio Barbero, a dimostrazione di come questa corsa sorrida da sempre agli italiani.
Insieme a Canola ci saranno l’esperto scalatore italiano Ivan Santaromita, Marco Tizza, protagonista di un ottimo finale di stagione su percorsi simili, e il giapponese Hideto Nakane atteso dopo il 5° posto Campionati Asiatici. Completano la formazione il giovane italiano Nicola Bagioli e il nipponico Sho Hatsuyama.
Il sabato precedente alla gara spazio anche al Criterium della Japan Cup, con Damiano Cunego che per l’occasione tornerà in sella alla sua Protos De Rosa. Dopo il saluto alle competizioni ufficiali al Campionato Italiano, il Piccolo Principe ci teneva a salutare i tanti tifosi nipponici nella passerella di sabato.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |